SOSTIENICI

GRAZIE ❤

Prima di tutto, ci tengo a ringraziarti per aver dedicato parte del tuo tempo per conoscere meglio questo progetto, gli Appunti di Ingegneria Culinaria.

 

Sono Giovanni, il fondatore e sviluppatore di questo portale dedicato al mondo della cucina e dell’alimentazione, reso disponibile gratuitamente (con un minimo di pubblicità non invasiva), accessibile per chiunque in ogni parte del nostro meraviglioso pianeta.

 

Ho sempre pensato che “la conoscenza sia potere“, sin dai miei primi anni di lavoro ho ininterrottamente preso nota di tutto, anche delle cose apparentemente semplici, da quì l’idea di progettare questo sito.

 

L’elaborazione e la stesura dei contenuti richiede molto tempo, un passo dopo l’altro e principalmente nel tempo libero continuo ad aggiornare questo portale introducendo nuovi argomenti, offrendo un servizio completamente gratuito e sempre migliore.

 

Nondiméno, sostenendo in autonomia le spese legate all’acquisto e rinnovo del dominio e del server.

 

Ed è qui che entrano i scena tutti i visitatori di questo sito: se ritieni che il mio progetto sia utile e meriti il tuo sostegno, dedica ancora qualche minuto ai contenuti di questa pagina, ho inserito diversi modi in cui è possibile dare il tuo contributo, anche piccolo!

 

Se sei una di quelle straordinarie persone che hanno già dato il loro contributo o che hanno deciso di partecipare a questo crowdfunding, ti ringrazio di cuore.

Giovanni

Home Page

“È da tutti ed è facile adirarsi, e donare denaro e far spese: ma farlo con chi si deve, nella misura giusta, al momento opportuno, con lo scopo e nel modo convenienti, non è più da tutti né facile. Ed è per questo che il farlo bene è cosa rara, degna di lode e bella.”

 

ARISTOTELE

Un caffè non si rifiuta mai!

Ah! Come è dolce il sapore del caffè! Più dolce di mille baci, più dolce di un vino moscato.

Un pensiero più che apprezzato! C’è sempre molto da fare tra lavoro e stesura di nuovi appunti, un caffè è quel breve momento di piacere a cui è difficile rinunciare, meglio ancora se in buona compagnia.

La piattaforma “Ko-Fi” permette di supportare questo progetto con una piccola donazione, approssimativamente uguale al prezzo di un caffè.

Ti va di offrirmene uno o più? 

GADGET e IDEE REGALO

Uno dei servizi di nuova generazione è il “Print on Demand“, ovvero la produzione e spedizione di “gadget personalizzati” senza un investimento iniziale: ho creato un piccolo “store” su una piattaforma online, totalmente italiana, con alcune idee regalo simpatiche.

Una piccola percentuale del prezzo dei prodotti sarà il guadagno reale per la mia piattaforma, utile per sostenere le spese di gestione del dominio e del server, in cambio avrai tra le mani qualcosa di unico e simpatico.

Ti va di dargli un’occhiata? Grazie!

error: Il contenuto di questo portale è protetto da Copyright.